Esercizio di colorazione fine a se stesso…tranne che per me 2

31 03 2009

Prima di tutto: i colori non sono realmente questi. Da Photoshop al web si sono inaciditi abbastanza.

mark-colore-desktop1

Ho fatto questo disegno sulla scia degli ultimi eventi che hanno caratterizzato le pagine di questo blog. Quello che vedete è il disegno di uno dei personaggi principali della serie di Akron: Il generale Mark. Nonostante si tratti di un personaggio del volume ,il colorista di ruolo ha lasciato a me lo scettro del potere.In realtà non ho osato disturbare il Sapo in un momento critico come questo, in cui la consegna del colore è alle porte. Per cui…mi sono arrangiato.

step-by-step-mark

mark-colore-def

mark-bn-def

Dopo il colore definitivo e la versione monocromatica ho provato una sorta di impaginazione del personaggio.

mark-colore-sfondo1

Chiedo scusa a tutti coloro che hanno un minimo di buon gusto per la tamarrata degli schizzi di sangue. Di solito non le faccio ste cose, o le faccio meglio di così, ma sono passato su certi siti dove gli schizzi di sangue vanno alla grande e mi hanno completamente ammaliato!!!

NS


Azioni

Information

13 responses

31 03 2009
Bakke

Hai una facilità di disegno impressionante, complimenti!🙂

3 04 2009
gio

chissà come mai nessuno commenta… forse perchè questo disegno fa cagare…

6 04 2009
Grig

eheheh! un’inaspettata tamarrata sanguinolenta del nico!
son venuti bene gli schizzi! pure la colorazionefineasestessatrannecheperte!🙂

7 04 2009
aLeX

grande nicola!
anche se non c’entra col post(sono arrivato lungo) volevo farti i complimenti per questo tuo progetto! veramente eccezzionale da quello che hai mostrato!
‘sti cazzi, mi verrebbe da dire.
a prsto e buon lavoro!

saluti esoterici..
aLeX

9 04 2009
Sapo

Comunque il colorista di ruolo ringrazia per lo sgravio di lavoro….

9 04 2009
Noryuken

Ma scusa in mezzo ai guerrieri, alla guerra e alla truculenza, che ci volevi metetre dietro, i fiorellini?😀
Eheh grande Nico sei sempre meglio!!!
besos

17 04 2009
Giulia "Hicka"

Molto bellooo!!
Complimenti, anche la colorazioen rende!

Qualcosa mi dice che prenderò spunto😄

I varii passaggi li fai con l’epica lavagna luminosa?(o sei così preciso da poterti permettere di non cambiare supporto?)

20 04 2009
URZ!

Grande Nicò!
Il generale Mark resta uno dei personaggi più fighi!!
Comunque…viva le tamarrate e il sangue a spruzzo!!

Ci sei a Piacenza? Io mi sà che ci vado…non dovrebbe essere lontano dalle tue terre di origine…
ciauz🙂

21 04 2009
MICHELE BENEVENTO

vista seconda tranche su lanfeust mag stop
miglioramento di pagina in pagina stop
cavalli sempre meglio ma ancora problemini alcune zampe stop
rompo i coglioni? bene stop
vieni sul mio blog e rompili a me
cmq complimenti
stop

24 04 2009
Achab

Che bello!

21 05 2009
gio

non sono cavalli, Michè, sono my little pony…

6 06 2009
Nicola Saviori

Scusate il silenzio.
Mi sono preso una pausa dal computer e quindi anche dal blog.
Ringrazio tutti per i complimenti e le infamate su questa inaspettata tamarrata sanguinolenta.

A Michele: Grazie di essere passato! Gio ha ragione…Il Mag fin’ora ha mostrato solo i prii cavalli che ho disegnato e si,forse Gio ha ragione, assomigliano di più a dei Pony…col culo basso per giunta. Manmano che si andrà avanti diventeranno più proporzionati. Verrò di sicuro a romperti le scatole sul tuo blog! che linko immediatamente!

NS

17 09 2009
mastro pagliaro

hai notato che dietro il culo hai lasciato una chiazza bianca priva di colore??
sì, sì bravo ……
scherzo, ma smetti di drogarti.
ciao

Lascia un commento

