E allora…Tango

6 06 2009

Vincenzo Lidia Tango 300

NS


Azioni

Information

16 responses

7 06 2009
Francesca

è A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E BELLISSIMO!!!!! ti fa trattenere il fiato fino al passo finale…

7 06 2009
Noryuken

Splendido è dir poco… Ahahah tanto lo so che alla fine farai l’albo di Vincenzo a colori, non solo con una tinta piatta!!! ^^

8 06 2009
Nicola Saviori

Ahahahaha! Grazie ragazze, sono commosso! Ho preso spunto da qualche foto e da “Torpedo” per fare le pose di questo disegno. Io non ne so una mazza di Tango e quindi ho dovuto documentarmi un po.

Comunque si, l’idea di far ballare il Tango ad un personaggio cosi goffo e sfatto come Vincenzo mi piaceva parecchio. Una scena che può avvenire solo nei suoi sogni.

Non so se faremo l’albo a colori Nora…Almeno non così…anche se l’idea non mi dispiace affatto.

NS

9 06 2009
Grig

Nico farebbe ballare con leggiadria pure un rinoceronte zoppo :)))

9 06 2009
VaL

senza parole!

9 06 2009
Nicola Saviori

Ciao Elena! Grazie di essere passata! Non pensavo mi fosse riuscito così bene il disegno. La prossima volta allora Lambada.

Balè! Novità con Capparezza e Vinicio? Un salutone uagliò!

NS

9 06 2009
Achab

cavolo, ogni disegno e più mi appassiono a te.

io aspetto sempre un tuo fumetto!

9 06 2009
flaviano

ma scusa non era un disegno di Carlos Meglia?
nun me fà ste cose eh?!

9 06 2009
Nicola Saviori

Ad Achab: grazie mille

A Flaviano: So benissimo a quale disegno ti stai riferendo. Come ho gia detto nel mio primo commento a questo post ho dovuto prendere dei riferimenti fra i quali ,apputo, vi era anche quello di Carlos Meglia che mi è stato molto utile per le prime 2 pose. Nonostante la composizione sia identica (infatti mostriamo una sequenza di passi di danza ) non volevo affatto far passare “furbescamente” come mio qualcosa che non lo è. So benissimo che questo disegno è nato dal mix di altre immagini e foto prese qua e là,e l’ho detto,solo che non credevo di dover elencare per forza tutte le fonti che mi sono state utili.Non mi sento di aver plagiato nessuno per cui non cè nemmeno bisogno che mi ragguagli dal fare certe cose. Grazie comunque
della segnalazione Faviano.

NS

10 06 2009
flaviano

il senso era un altro, prendendo spunto da un disegno di un altro artista, hai già un filtro applicato dall’artista stesso al proprio disegno. a livello didattico è molto più costruttivo prendere un video magari da youtube e trovare la propria interpretazione dei personaggi e dei movimenti.😉

10 06 2009
Matt Boismier

That is unbelievable. Great work!

10 06 2009
Nicola Saviori

A Flaviano: Il fatto è che io non sono partito dal disegno di Meglia per arrivare al mio. Altrimenti si, sarebbe stata una palese scopiazzatura. Volevo solo fare una sequenza di immagini relative al Tango e a 2 miei personaggi, tutto qui…Non dovevo reinterpretare il lavoro di un’altro e tantomeno i personaggi e i movimenti di un filmato.

To Matt: Thanks!

17 06 2009
Massi

Grande non so che dire. Ho visto le pagine sul sito SOLEIL

17 06 2009
LesPol

E allora…COMPLIMENTONI MISTER!
Volume uscito,e uno!
Dai eeeeh……..

17 06 2009
Nicola Saviori

A Massi e Paul: Yesss!! Il sito è stato aggiornato settimana scorsa in realtà e il volume non è ancora uscito ufficialmente. Per questo bisogna aspettare il 24 di giugno. Comunque ragazzi vi ringrazio di cuore, ora bisogna solo incrociare le dita e sperare che ai francesi piaccia il nostro lavoro.

Speriamo in bene….

NS

18 08 2010
buy ebook

excellent writing .

Lascia un commento

