Questor-3

11 01 2011

Sono agli sgoccioli. Le ultime pagine procedono per fortuna senza intoppi ed io me la prendo un pò più comoda. Il prossimo post su questo albo sarà per dire che ho finito. Intanto è cominciata la pre-pubblicazione sul Magazine della Soleil e per il numero di Febbraio mi hanno chiesto un piccolo contributo. Nella sua infinita bontà,in un periodo dove deve consegnare una tavola (delle Mie)  ogni 2 giorni, Il Bassini mi ha aiutato nella colorazione, grazie.


NS.


Azioni

Information

6 responses

17 02 2011
Niccolò Storai

Figo sto disegno,
un immagine molto nitida del nostro paese😉

18 02 2011
Nicola Saviori

Ciao Niccolò!
D’altronde un disegnatore deve attingere da quello che gli capita attorno per fare il suo mestiere😉

9 03 2011
Francesca

sono veramente bellissime!!!!!!! complimenti, ogni volta che passo di qui fai cose sempre + forti!!

10 03 2011
Nicola Saviori

Io sono PAZZO delle tue illustrazioni! E’ un piacere ricevere i tuoi complimenti.

26 03 2011
simone

Ciao Nicola, Questor sembra un lavoro semplicemente spettacolare!
Complimenti davvero, continua così!

29 03 2011
Tommy

Savio… Settantadue euri per festeggiare la fine dei lavori…. Te lo volevo solo ricordare…. Settantadue euro.

Lascia un commento

