Questor…Fine Tomo 1

20 04 2011

Come sempre riaggirono questo blog con molto disordine e incostanza. Me ne scuso. Stavolta a spronarmi sono stati i continui insulti di Matteo che non capiva il motivo per cui non fossi così entusiasta di comunicare al mondo che i nostri sforzi erano finalmente giunti alla fine. Questor è stato stampato e il 27 di Aprile sarà disponibile in tutte le libreriae e fumetterie di Francia e Belgio.

Ieri sono stato fuori tutto il giorno e con grande sorpresa al mio rientro in casa mi stava aspettando una busta con dentro una copia dell’albo che è stato subito sfogliato e esaminato minuziosamente pagina per pagina. Il risultato della stampa è impressionante e la qualità dei colori è rimasta immutata dal monitor fino alla carta. Sono molto soddisatto!

L’ATELIER ARTEMISIA in contemporanea con l’uscita in Francia del volume , mi ha offerto la possibilità di allestire una piccola mostra con una selezione di tavole originali e di stampe a colori.
L’ inaugurazione della mostra si terrà il 30 Aprile durante la notte bianca di Firenze , Questa è la locandina con Orari e Luogo.

In ultimo, la libreria HOBBY FOLIE di Bordeaux ci ha chiesto di preparare un Ex-Libris da allegare all’albo per la vendita nel loro negozio. La folle passione di un colorista per le Texture, nonchè la scarsa voglia di continuare il proprio lavoro su un’altra serie, ha portato Matteo a questo risultato. Da parte mia cè solo il disegno…un’innoqua traccia in confronto al mastodontico lavoro della colorazione.

A presto…si fa per dire.
NS


Azioni

Information

3 responses

21 04 2011
ele

bastaaaa! smetterla di tirarsela, postare più spessooo!! Dice bene Matteo,
avanti!😉

21 04 2011
bassinicomix

ele mi fai da eco^^

4 07 2011
Lorenz

Grande Nicola! Sono Lorenz, il tuo allievo di fumetto alla scuola, ho appena finito di leggere Questor! Davvero, davvero bello…gran disegni, gran colori e storia divertente! SUPER!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: