Questo è il post di un’idiota.

29 04 2011

Il titolo dell’articolo lascia presagire senza dubbi che ho fatto una cazzata. Vi spiego subito cosa è successo.  In data 11 marzo 2011, un terremoto di magnitudo 9 ha colpito il Giappone.
Artisti , disegnatori di fumetti e illustratori provenienti da tutto il mondo si sono radunati intorno all’associazione CFSL.net a formare l’iniziativa Tsunami Project.
L’obiettivo è quello di raccogliere disegni di qualità al fine di tenere un’asta di raccolta fondi il 30 aprile alla Galerie Arludik a Parigi. L’asta sarà seguita da una mostra e da un libro che uscirà l’8 settembre, i ricavati di entrambi saranno devoluti ad una organizzazione per le persone colpite dal disastro.  Ho deciso subito di provare a dare il mio contributo e di fare un’illustrazione che potesse essere utile a questa ottima iniziativa.

Ho iniziato a disegnare tranquillamente senza curarmi del tempo che passava visto che ,anche parlando con altre persone che volevano partecipare all’iniziativa, la data di scadenza era fissata per il 30 di aprile. A questo punto, se avete letto il paragrafo precedente, capite subito che cè qualcosa che non va…   Ho finito il disegno il 26 di questo mese, credendo di essere largamente in anticipo per la consegna, quando mi è stato detto che in realtà non era più così…”Ma come non lo sai? La scadenza era il 15!” Cadendo dalle nuvole ,come al solito, e atterrando su una lastra di marmo gelido sono subito andato a controllare sul sito e quindi a verificare le date di consegna. Avevo fatto la cazzata.

Questa è l’illustrazione che ho fatto. Penso che il Giappone sopravviverà lo stesso.

A presto

NS


Azioni

Information

7 responses

29 04 2011
ele

stesso problema (perché TU mi avevi detto scadeva il 30!) post simile pubblicato stanotte sul mio blog.. -___-

29 04 2011
ele

invialo ugualmente Nico!

29 04 2011
Nicola Saviori

Ele, sappiamo entrambi chi mi ha detto che scadeva il 30! Ci siamo lasciati fregare…..Hai capito Matteo!? Sto dicendo a te maledetto!

NS

16 09 2011
davide

fenomenale,la tua roba è semplicemente fenomenale!!

22 09 2011
Nicola Saviori

Ti ringrazio Davide!

9 10 2011
simone arena

Bellissimi i tuoi lavori!complimenti!

16 10 2011
rostumetru

It\’s great keep it up

Lascia un commento

