Just Married

13 06 2012

Non sono mai stato un bravo ballerino, e me ne vanto profondamente. Non provo nemmeno imbarazzo a mostrare tutta la mia incapacità nel tenere il ritmo e alla prima occasione di fare lo scemo in pista non mi tiro certo indietro. Un week end intenso quello in Abruzzo perchè Paolo e Silvia si sono sposati. Gente pratica loro, e genuina. Persone che non badano all’apparenza e ai fronzoli, ma preferiscono una cerimonia di 7 minuti scarsi per poi divertirsi e stare insieme agli amici.

Le parole sono importanti dicevano in un film, e nella stesura di questo articolo me ne sto rendendo sempre più conto. Non sono un gran oratore, figuriamoci uno scrittore, e tutto quello che avrei voluto raccontare in queste righe si accumola e si intasa nella mia testa, rimanendo li…come un’auto in panne sul ciglio della strada. Vorrei raccontare di Paolo e di quanto sia stato bello disegnare inseme e ridere e scherzare, della sana e stimolante competizione che mi lega a lui e delle polentate in viale Corsica; e di Silvia, delle gite al mare con i compagni di illustrazione , di quando mi veniva a trovare a Brescia e di quando la prendevo in giro accusandola in fondo in fondo di essere una Leghista…Non voglio essere melenso o ancor peggio banale quindi li ringrazio e basta.

Un week end intenso dicevo, una reunion ad alti livelli di tanti amici, gente brutta e brutta gente. Divertirsi in quella maniera costa energie, non è un lavoro per tutti e difatti il tipo di fauna era piuttosto particolare. Solo per fare 2 esempi…Ravazzani si è sdato e come sempre non ha deluso le aspettative. La sua cravatta azzurra è rimasta poco tempo sul colletto per poi migrargli in testa…e li è rimasta fino alla fine. Si fatica molto a pensare che un uomo dipendente da medicine di ogni genere e sigarette abbia così tante energie. Bagnoli è una bestia. E’ l’unione tra Nicola Savino e Boateng. 90 kg per 1,85 m di muscoli , tatuaggi e grezzume…lo adoro. Un’asciugamano ha preso il posto dei suoi pantaloni quasi immediatamente dall’inizio dei festeggiamenti.

Eravamo tutti abbbastanza lanciati….mi son divertito.

E’ da lunedi che sto cercando di scrivere sta ciofeca ragazuoli, sono un caso perso. Paolo ,Silvia, vi voglio bene e spero che il Tributo a “Mercenaires” vi paiccia!

A presto.

NS


Azioni

Information

6 responses

19 06 2012
Elepac

ehehhe.. Nico sentimentalone :)) però è vero è stato bello.

20 06 2012
Nicola Saviori

Ele ma vediamoci Diobono!

21 06 2012
Elepac

oh Nic tucc’ hai ragione..

27 09 2012
tommycwol

Eh, ma aggiornarlo ogni tanto, ‘sto blogghe?

27 09 2012
viviane andolfi

Ciao caro Nicola!
Ho chiesto alla mia amica giornalista di fornirmi qualche contatto per Strasbulles, il festival strasbrughese del fumetto.
Intanto, ecco già un indirizzo mail : quello del direttore del Festival, che si chiama Jean-Christophe Caurette, Directeur général de Strasbulles.
E-Mail :jcc@strasbulles.fr
Telefono 00 33 6 15 32 05 71.
Un abbraccio e a uno di questi giorni!
viviane

6 04 2013
Sigaretta elettronica

Ciao Nicola,
a scrivere si impara ed è importante porsi sempre in modo critico verso il proprio lavoro.
Io scrivo un articolo e poi lo lascio decantare qualche giorno. Poi lo rileggo e lo modifico. Vando avanti così fin tanto che non sono pienamente soddisfata.
Sara

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: