Thrall

24 06 2014

Thrall3stripScrivo qui 2 righe che è un pò che non lo faccio. Ho finito un lavoro che mi ha portato via per qualche mese (ne parlerò più avanti) e non vedevo l’ora di rimettermi a disegnare roba per i fatti miei. Dopo aver fatto Garrosh ho deciso di dedicarmi per un periodo all’universo della Blizzard e di proporgli qualche illustrazione sui loro personaggi nella presuntuosa speranza di attirare la loro attenzione. Ho sempre sbavato per questi ragazzi e i loro videogiochi hanno sempre influenzato il mio modo di disegnare quindi perchè non buttarsi? Incrocio le dita e nel frattempo mi rimetto a disegnare. Un abbraccio a tutti.  NS

Schermata 06-2456832 alle 11.20.26 (2)ThrallbnThrallThrall3


Azioni

Information

3 responses

24 06 2014
Daniel Saintcall

Magnifica Illustrazione

24 06 2014
Camino One-Nine Six-One

Once again, Beautiful illustration. Beautiful technique. Now if you can make this warrior come to life and send him to today’s world cup match between Italia and Uruguay, and have him pummel Luis Suarez for that unforgivable bite against the Italian player, it will be the best day of my life. Keep up the great work.🙂

27 06 2014
Nicola Saviori

THANK YOU GUYS!

Lascia un commento

