For the BLIZZARD and for the HORDE! NER’ZHUL

22 01 2015

Ner'Zul4banner

“Pur essendo un Orco riflessivo e lungimirante, la visione di Ner’zhul di una civiltà di Orchi finalmente unita è stata eclissata dalle manipolazioni del suo apprendista Gul’dan, e dalla sanguinosa realtà della nascente Orda di Ferro. Il suo Clan Torvaluna ha sempre guardato con reverenza alle stelle per guidare i propri simili, ma oggi il misticismo di questi saggi ha portato Draenor ancora più vicino all’oblio.”
Ner’Zhul è stata una bella sfida. Non è stato il capoguerra che mi ha dato più filo da torcere nel disegnarlo ma , nonostante sia uno degli orchi più vecchi di Warcraft, è stato complicato trovare le immagini giuste da utilizzare come reference. Ho scoperto che non è un personaggio che dispone di una serie interminabile di tributi, come Gromm o Gul’Dan, e che le illustrazioni in suo onore riflettono versioni disparate degli autori che hanno fornito qualche spunto ma non ho potuto utilizzare.

La campagna dei 7 Capoguerra di Draenor continua e procede con uno degli orchi simbolo di questo gioco. Spero che Ner’Zhul sia di vostro gradimento e vi aspetto settimana prossima col nuovo post!

Ner'Zul1Ner'Zul2Ner'Zul3

Ner'Zul5

Vorrei concludere ringraziando tutti gli utenti che hanno visto, condiviso e piaciuto l’articolo precedente. Siete stati tantissimi e contribute al mio lavoro. Siete la linfa di questo Blog. Grazie! Per chi fosse interessato a fare un giro su Deviantart o sul mio profilo Facebook.

A presto.

NS

 


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: