For the BLIZZARD and for the HORDE! KARGATH

29 01 2015

Kargathbanner

“Kargath Manotagliente guida un esercito di sadici semplicemente in quanto è l’Orco più pieno d’odio che esista, pronto ad attaccare una falce al moncone del proprio polso reciso. Gli affiliati del Clan Manomozza di Kargath emulano la terrificante menomazione del loro capo, ma questa è solo la prima delle molte opportunità che sfrutteranno per infliggere nuove cicatrici, sia sui loro corpi che su quelli dei loro nemici.”

Si entra nel vivo di questa campagna con uno dei miei Capoguerra preferiti: Kargath. Da schiavo a liberatore, quest’orco è il corrispettivo dello Spartacus romano, e la sua storia mi ha subito catturato. In questa immagine ci troviamo alla fine dello splendido cortometraggio animato di Laurel D. Austin, subito dopo la notte del massacro degli Ogre. E’ l’alba e i primi animali spazzini vengono a cibarsi delle carcasse. I corvi sono stati una bella paraculata perchè mi hanno permesso innanzitutto di arricchire la composizione e di donare al tutto una forte presenza della Morte. Soprattutto quello sulla spalla di Kargath gli conferisce tratti tipici da “Oscuro mietitore”.

Le budella che fuoriescono sono state un’incognita fino all’ultimo visto che non sapevo sarebbero state reputate troppo “gore”,  ma son felice che me le abbiano lasciate. Le reputo oneste in una scena del genere.

Eccon quindi la mia versione di Kargath, spero vi piaccia.

Lascio qui i Link a DeviantArt e alla mia pagina Facebook.

Kargath1Kargath2Kargath3

Kargath4

Vi Aspetto settimana prossima.

A presto

NS


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: