For the BLIZZARD and for the HORDE! BLACKHAND

5 02 2015

BlackHandbanner

“Mastro d’Armi potente e tatticamente brillante, Manonera ha sia l’ambizione di governare sia la crudeltà necessaria per mantenere la sua presa su ciò che ha conquistato. Sotto la sua guida, il coraggioso Clan Roccianera ha armato un intero mondo con la forza del ferro e dell’acciaio. I suoi schiavi lavorano senza sosta, tra un colpo di frusta e l’altro, a spaventose macchine d’assedio, armi che presto saranno rivolte contro le famiglie, gli amici e le case stesse degli schiavi.”

Giro di boa per la serie dei Capoguerra di Draenor con l’orco che più mi ha esaltato disegnare! Blackhand si è dimostrato fin dall’inizio un disegno complicato perchè c’erano da mostrare una quantità enorme di dettagli e la mole di questo personaggio non aiutava per nulla. Ho fatto diverse bozze con cui ho dovuto litigare prima di arrivare a quella definitiva, e anche qui ho dovuto fare qualche magheggio degno di Escher per far rientrare tutto il personaggio nel formato, infatti come tiene sto martello in aria è un bel mistero… A fine grigi però è stato un tragitto tutto in discesa e entrare in tutte quelle crepe e fessure dell’armatura con luci e effettini vari è stato davvero appagante.

Vi auguro un’esaltante incursione nei meandri di Roccianera e mi auguro che continuiate a seguirmi! Colgo anzi l’occasione per ringraziarvi nuovamente per i sostegno che mi date sulla mia pagina Facebook e su Deviantart! Siete sempre di più e grazie ai vostri commenti e alle visualizzazioni questo blog cresce sempre di più! Grazie mille!

Ecco quindi la mia versione di Blackhand, che molti aspettavano e che adesso possono vedere!

BlackHand1BlackHand2BlackHand3BlackHand4

BlackHand5

 

A presto quindi, ci si vede settimana prossima!

NS


Azioni

Information

Lascia un commento

