For the BLIZZARD and for the HORDE! DUROTAN

19 02 2015

Durotanbanner

“Fedele e leale con gli amici ma spietato con i nemici, Durotan ha portato il suo Clan dei Lupi Bianchi a vivere nelle terre più ostili che esistano. La sua gente ha respinto l’appello all’unità dell’Orda di Ferro per concentrarsi sulla propria sopravvivenza. Capaci di vivere al freddo pungente della Landa di Fuocogelo ammantandosi nelle pellicce, essi hanno domato gli enormi Lupi Bianchi che li accompagnano, ringhiando e ululando, battaglia dopo battaglia.”

Ci siamo quasi alla fine di questa serie che ci ha fatto conoscere meglio i Capoguerra del selvaggio Draenor. E qui finalmente ci si presenta uno dei più fichi e cazzuti di tutti! Durotan è il mio capoguerra preferito in assoluto perchè incarna per me l’immaginario ideale che ho sugli orchi, simili ai nativi d’America. Questa immagine per Durotan voleva esprimere la sua potenza e abilità come guerriero in una scena di lotta in cui l’orco è affiancato dai suoi lupi. E’ gia stato versato del sangue e il balzo che sta compiendo sarà il colpo di grazie per lo sfortunato che ha davanti.  La parte del colore mi è piaciuta moltissimo perchè ho voluto creare un bel contrasto tra l’arancio della sua pelle e il blu circostante , facendo risaltare così anche i lupi che stanno sotto.

Ecco quindi la mia personale interpretazione del padre di Thrall. Ci aggiorneremo settimana prossima con l’ultimo orco che come avrete capito è Gul’Dan!!!

Vi lacio la mia pagina Facebook e Deviantart dove potrete commentare meglio l’immagine e vi ringrazio infinitamente perchè siete stati in tantissimi a seguire questa piccola campagna di illustrazioni!

Durotan1Durotan2Durotan4Durotan4

Durotan5

Un caro saluto e a presto!

NS

 

 


Azioni

Information

Lascia un commento

